0
  • No products in the cart.

  • OUTFIT PER NATALE E CAPODANNO DONNE CURVY

    OUTFIT PER NATALE E CAPODANNO DONNE CURVY

    Share via:

    Meteore Fashion

    Dicembre…tempo di regali, vacanze, feste e incontri.

    natale e capodanno 2019

    natale e capodanno 2019

    Tra una cena aziendale, gli auguri con le colleghe dell’ufficio, un aperitivo con gli amici, il Pranzo di Natale e il Cenone di Capodanno…il pensiero di tutte noi donne sarà soltanto uno:

    quale sarà il look per le feste ideale per tutte queste occasioni?

    cosa mettere a natale o capodanno?

    cosa mettere a natale o capodanno?

    Noi di Meteore Fashion vi aiuteremo a scegliere i colori, i materiali e le forme più adatte alla vostra silhouette.

    Per i vostri brindisi di questo mese vi suggeriamo un outfit deciso, accattivante ma senza rinunciare al comfort. Potrete indossare un pantalone a sigaretta color bruciato (clicca qui: AVA) da abbinare con una camicia tinta unita dal tocco prezioso nello scollo (clicca qui: CHEOPE) e un paio di decolletè nere lucide per essere perfette per ogni incontro. Assicuratevi poi di completare il vostro abbigliamento per l’occasione con un capospalla ad effetto, noi vi proponiamo il cappotto lungo cammello o nero (clicca qui: LARIANA). 

    Outfit per natale e capodanno donne curvy

    Outfit per natale e capodanno donne curvy

    Sicuramente non mancheranno i momenti in famiglia che corrispondono alla Sera della Vigilia o al Pranzo del 25 Dicembre. Puntate su un paio di pantaloni vita alta neri (clicca qui: AVA), abbinateli ad una maglia con dettagli luccicanti (clicca qui: TIPO) e per finire un paio di stivali con un tacco medio. Il tocco in più? Il cappotto rosso (clicca qui: TOYOTA) che, secondo le tradizioni, non può certamente mancare nel vostro outfit natalizio. 

    Per il gran Cenone di Capodanno via libera alle pailletes!

    Per il gran Cenone di Capodanno via libera alle pailletes!

    Per il gran Cenone di Capodanno via libera alle pailletes!

    Volete davvero lasciare tutti a bocca aperta? Per esaltare le vostre curve, indossate il nostro abito tubino nero (clicca qui: BIANCA) arricchito da dettagli laminati. Abbinatelo poi ad una giacca nera, purchè impreziosita da tocchi luminosi (clicca qui: TWINGO), e ad un paio di scarpe decolletè nere lucide. Per proteggervi dal freddo guardando i fuochi d’artificio, ma senza rinunciare ad essere glam, indossate la nostra pelliccia ecologica (clicca qui: TIGRA) o il nostro piumino lungo nero (clicca qui: ALADIN) reso più fashion dai dettagli in eco pelliccia.

    Lasciatevi ispirare. 

    Buone feste e buono shopping a tutte!

    Comments (2)

    Leave a Comment