0
  • No products in the cart.

  • Outfit per la primavera estate 2020 curvy fashion

    Curvy is beautiful: Outfit Primavera Estate 2020!

    Share via:

    Meteore Fashion

    Consigli di stile perfetti per donne curvy by Meteore Fashion.

    Dopo un lungo periodo di isolamento, finalmente torniamo a salutarvi e la voglia di stare di nuovo insieme è veramente tanta. A braccetto con queste emozioni di amicizia e amore ritrovati… le giornate si allungano, il sole inizia a splendere sempre di più, l’aria frizzante fa venire voglia di leggerezza e colore. Cominciamo a sognare pranzi, gite, vacanze e scampagnate fuori porta: le occasioni sono veramente tante per creare outfit nuovi per donne curvy e non solo. Non lasciatevi trovare impreparate! Basta uno scroll per idee e consigli sempre alla moda.
    I colori che non possono certo mancare nel vostro guardaroba sono senz’altro le tonalità pastello: corallo chiaro e verde menta magari abbinati ad un bianco candido, a fiori e pailletes.

    Outfit formale Primavera 2020, per accontentare tutte le nostre fedeli clienti da molti anni.

    Curvy is beautiful: Outfit Primavera Estate 2020!

    Curvy is beautiful: Outfit Primavera Estate 2020!

    Se state cercando un outfit primaverile, che abbia un tocco frizzante e mai scontato, per un pranzo in famiglia o con amici, magari in un ristorante carino, dove non potete assolutamente improvvisare…Puntate tutto sul romanticismo: abbinando un pantalone a vita alta dalla linea morbida (mod. Selva) a una giacca chanel rosa (mod. Gioia).
    Per completare il vostro look aggiungete una camicia bianca dal taglio raffinato (mod. Cecilia) e un sandalo con il tacco. Farete morire d’invidia le altre commensali, parola di Meteore Fashion!

    Proseguiamo poi con un Outfit semplice e leggero.

    Outfit per cerimonie Primavera Estate 2020 donne curvy.

    Outfit semplice e leggero per la Primavera Estate 2020 donne curvy.

    Lasciate che l’estate fiorisca letteralmente nel vostro armadio: cosa ne dite di una camicia a fiori (mod. Zena) e un jeans elasticizzato (mod Hilton), abbinato ad uno spolverino scamosciato corallo (mod. Pepita) per festeggiare la fine di questo periodo ed uscire finalmente per una passeggiata con gli amici? Aggiungendo poi una scarpa ginnica bianca il vostro look sarà perfetto.
    Questo outfit per donne curvy Primavera Estate 2020, vi permetterà di essere comode ma senza rinunciare al trend del momento.

    Outfit per cerimonie Primavera Estate 2020 donne curvy.

    Chi ha detto che una donna curvy non possa avere un aspetto perfetto nelle occasioni speciali?
    Chi stabilisce che solo una ragazza magra possa risultare davvero chic ad un Matrimonio o ad una Comunione?

    Abito Donna elasticizzato in crepe bicolore primavera 2020 Meteore Fashion

    Abito Donna elasticizzato in crepe bicolore primavera 2020 Meteore Fashion

    Spesso la preoccupazione principale di una donna che ha seno e fianchi prosperosi è quella di apparire discreta e in “ordine” nelle situazioni formali, soprattutto in occasione di cerimonie importanti, senza però esagerare. Noi di Meteore Fashion vi suggeriamo di scegliere dei capi con uno scollo a V non troppo profondo, che possa però esaltare il vostro punto seno. Quest’abito a tubino bicolore (mod. Poker) è ideale per slanciare la vostra figura, grazie al gioco di righe e al tessuto elasticizzato ma fluido che vi calzerà a pennello. Potete indossare un blazer abbinato (mod. Bisanzio) e poi una scarpa con il tacco in un tono nude…avrete creato un look strabiliante!

    Outfit n.4: cronache di un classico, il Trench!

    Questa Primavera Estate 2020 torna alla ribalta un capo iconico: il signor Trench.

    Trench donna curvy primavera 2020 Meteore Fashion

    Trench donna curvy primavera estate 2020 Meteore Fashion

    Noi di Meteore Fashion, dopo un attento studio, ne abbiamo realizzati due modelli: il primo in un tessuto impermeabile a doppiopetto (mod. Calipso) per tutte le nostre donne che vestono dalla taglia 44 alla 52; il secondo sempre in tessuto impermeabile ma monopetto (mod. Himalaya) per le donne curvy che non vogliono rinunciare alla giacca più cool della stagione! La decisione di creare una versione monopetto è dovuta al fatto che chi ha un seno prosperoso difficilmente indossa volentieri capi molto chiusi sul davanti, spesso i bottoni o le chiusure alte tirano rovinando totalmente la bellezza di un vestito. Quindi et voilà: ecco soddisfatta ogni vostra esigenza!
    Il trench per donne curvy sarà vostro alleato durante tutta questa stagione Primavera Estate 2020, durante le passeggiate serali al mare, per una gita fuoriporta, come soprabito per una cena romantica. Dunque non fatevi trovare sprovviste, se non ne avete ancora uno nell’armadio, provvedete subito all’acquisto.
    Speriamo con tutto il cuore di avervi regalato un sorriso e un momento di leggerezza con questo articolo… dopo un lungo periodo difficile la cosa più importante è tornare a sorridere, tutte insieme. Noi Donne siamo una forza della natura e unite ce la faremo! Anche questa volta.
    Non esitate a contattarci per avere ulteriori suggerimenti per i vostri outfit.
    Un grande abbraccio a tutte voi,
    Lara Accordini e Anita Accordini

    Contattaci:

    Leave a Comment