0
  • No products in the cart.

  • Cappotto cammello donna

    Cappotto cammello donna

    Share via:

    Meteore Fashion

    CAPPOTTO LUNGO CAMMELLO, COME NON AVERLO?

    Esistono alcune certezze inaffondabili nel guardaroba di ogni donna a cui affidarci nei momenti di indecisione sul nostro look. Ci riferiamo a tutti quei capi da indossare quando vogliamo sentirci davvero impeccabili, da utilizzare come passe-partout nelle occasioni più disparate. Tutti quegli outfit che ci fanno sempre sentire sicure, in ordine e all’altezza di ogni situazione. I nostri capi del cuore.
    Ecco, il cappotto lungo cammello è proprio uno di questi!
    Quello che si dice un classico intramontabile, da avere per forza a disposizione nell’armadio per aggiungere quel tocco in più che non guasta mai.

    Meteore Fashion abbiamo proposto per quest'inverno 2019-2020 il cappotto lungo cammello

    Meteore Fashion abbiamo proposto per quest’inverno 2019-2020 il cappotto lungo cammello

    COME INDOSSARLO?
    Vi state chiedendo quali siano le regole d’oro per risultare davvero perfette con il cappotto lungo?

    Siamo felici di dirvi che non esistono regole!
    Esattamente, questo capo è così versatile che si adatta ad ogni stile, ad ogni look e ad ogni outfit in modo estremamente semplice…quindi via libera alla fantasia.
    Perfetto su completi formali, su abiti e gonne eleganti, su tailleur per l’ufficio, ma super cool anche da portare con una felpa, un paio di jeans e sneakers coloratissime. Qualunque sia il vostro stile troverete nel camel coat un alleato prezioso.

    MODELLI DI CAPPOTTO LUNGO

    Esistono molte versioni del cappotto lungo, che si possono adattare davvero a tutte le silhouette.
    Tra i nostri preferiti di sempre c’è il cappotto lungo a vestaglia chiuso solamente da una cintura in vita (modello Lariana) dall’aspetto super femminile e chic. Il punto forza di questo cappotto è la possibilità di portarlo anche aperto e di risultare comunque davvero eleganti e in ordine. Oltre al fatto che è perfetto anche per tutte le nostre donne curvy: nella versione chiusa esalta il punto vita in maniera fine, mentre nella versione aperta, indossato con jeans e un bel dolcevita, aiuta a mascherare tutti i nostri piccoli difetti!
    Conosciamo poi il cappotto lungo doppiopetto che ricorda una linea un po’ maschile in pieno accordo con l’alta moda del momento; ancora, abbiamo il cappotto a collo alto con abbottonatura centrale a volte in contrasto, dalle linee pulite ed essenziali. (modello Turan).

    Cappotto invernale in panno dalle linee minimal ed essenziali per una donna curvy

    Cappotto invernale in panno dalle linee minimal ed essenziali per una donna curvy

    Poi ci sono tutti i cappotti lunghi oversize, dalle spalle scese e dalle linee molto morbide.
    …Questi sono solo alcuni dei modelli presenti, ma ci sono davvero tantissime varianti interessanti che vanno incontro alle esigenze di stile più diverse.

    PER INDOSSARE IL CAPPOTTO LUNGO DEVO ESSERE ALTA E MAGRA: ASSOLUTAMENTE NO!
    Sfatiamo questo mito

    Lavorando nel campo della moda ormai da diversi anni questa è una delle frasi che abbiamo sentito dire più spesso dalle nostre clienti.
    E ogni volta siamo fiere di smentire quest’affermazione che lascia il tempo che trova.
    Il cappotto lungo è un capo che sta davvero bene ad ogni donna, basta solo trovare il modello più adatto al proprio fisico e il modo che ognuna di noi preferisce per indossarlo.
    Se siete donne curvy noi di Meteore Fashion vi consigliamo di scegliere il modello a vestaglia con la cintura in vita (modello Lariana) e di indossarlo sia con una gonna che con un pantalone, ma ricordando di abbinare una scarpa con il tacco per slanciare la vostra figura.
    Se è l’altezza invece il vostro cruccio, vi consigliamo di “sdrammatizzare” il cappotto lungo indossandolo aperto con un bel maglione colorato e uno stivaletto o una scarpa da ginnastica.

    Come potete vedere il cappotto lungo è davvero un passpartout in questo Inverno 2019 -2020
    Quindi se non ne avete ancora uno, correte subito a comprarlo!

    Oppure clicca qui

    Leave a Comment